Post by tarternrycardro on Feb 24, 2022 4:42:24 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Days Bygone - Castle Defense ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Days Bygone - Castle Defense IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ più gemme hackerate ▞▞▞
▞▞▞ Days Bygone - Castle Defense 2022 version ▞▞▞
Gioco terribile è così difficile usare le abilità che fa solo sparare al tizio nella direzione opposta è eccessivamente difficile e il gioco è lento come l'inferno
Sarebbe perfetto se ci fosse un modo per comporre automaticamente le rune in base alla quantità di ossa che abbiamo. Creare manualmente dozzine di rune e combinarle è abbastanza ok, fino al punto in cui vorremmo aggiornare le nostre rune di livello 7. Ed è decisamente più simile a un lavoro di routine per livelli superiori. Abbastanza sicuro che avevo bisogno di un'ora o giù di lì per aggiornare una runa di livello 9 a livello 10, sta diventando piuttosto irragionevole e fastidioso.
Non mi sembra di capire il sistema degli eroi. Dice che progrediscono quando sei inattivo. Le statistiche degli eroi non sembrano cambiare affatto. Per favore, spiegami come far avanzare i miei eroi!
Mi piace molto ma è sempre ripetitivo semprestessi boss e stessi personaggi
È buono ma diventa noioso per me poiché il gameplay è ripetitivo
Adoro questo gioco, ma Drop di armi Comune Solo il personaggio principale è stato Nerf Than 6 Heroes RNG fa schifo su questo gioco Peccato
Ho pagato senza pubblicità, doppia velocità di gioco sui reset e tonnellate di gemme. Il giorno 187 l'app si arresta in modo anomalo e dice che non è possibile leggere un file. Ora mi rimanda al primo giorno, senza ottenere alcun elisir, il mio gioco NON si muove più a velocità x2 al ripristino, tutte le mie schede sono nuovamente bloccate e il tutorial si apre come se fosse il mio primo playthrough. Lo cambierò con una recensione a 5 stelle come merita se sono in grado di salvare l'account su cui ho speso i soldi. Altrimenti non posso raccomandare a nessuno di spendere soldi.
Ehi
Ottimo gioco
Non è male... Ma le casse sono truccate e invecchia un po' in fretta.
Se riporti la voce di Hank. Do 5 stelle. Altrimenti questo cambiamento è troppo grande per me per votare qualcosa di più alto di 3 stelle. Mi hai davvero sconvolto e hai ringraziato, inclusa mia moglie.
Cena Rabbrividendo Storia
Ho comprato tutti gli IAP e improvvisamente è stato bandito. Ha inviato un'e-mail allo sviluppatore per un mese ma non ha ricevuto risposta. Ha deciso di abbandonare il gioco interminabile. Il supporto dei giocatori per me è stato orribile, comunque un gioco ben fatto
Funzionando bene, quindi la possibilità del portale non è più al 100% e anti autoclicker. Gioco noioso... che invecchia velocemente
Impossibile installare il mod. Il tuo gioco è difficile, il tuo eroe a cinque stelle non può salire di livello quando non lo ottiene. Aggiungi un'exp nei tuoi eroi in modo che possiamo far salire di livello i nostri eroi. Se l'hai fatto, adorerò il tuo gioco e darò una tariffa a 5 stelle nel tuo gioco, vorrei che potesse succedere 🙏🙏
Molto divertente, un po' ripetitivo dopo un po' ma regge bene. Sono un po' arrabbiato per aver speso le gemme per ottenere un'arma leggendaria per ottenere la stessa arma leggendaria solo 4 ondate dopo con statistiche migliori.
Buon concetto cattiva esecuzione, non pagherò mai 7,50 $ per la riproduzione automatica. Disinstallato in pochi minuti
0% Divertente, un gioco inattivo che richiede di non lasciarlo mai inattivo. Che enorme perdita di tempo!!
Metti il mio codice per ottenere rubini💘💘 8XJTS4DP
Questo è un gioco di ruolo molto divertente e avvincente. Mi ricorda i miei giorni in cui giocavo d'assalto alla casa, ma con un'ampia varietà di aggiornamenti. Gli acquisti in-game sono economici ma il gioco finale costa un sacco di soldi e denaro. Il ritmo del gioco è lento a lungo termine. Total # fa rivivere il sistema necessita di una dura rielaborazione. È da pazzi.
Gioco divertente ma tutti i miei progressi sono stati cancellati e ora la mia motivazione a giocare è scomparsa.
Days Bygone - Castle Defense Hành động cvw
Burrito Bison: Launcha Libre आर्केड गेम hprw
È un bel gioco. Ma l'aggiornamento ha ripristinato i miei progressi in modo che faccia schifo, anche il gioco è divertente all'inizio ma dopo circa il giorno 200 si annoia molto velocemente. Il succo è che aspetti una settimana per un campione leggendario e aspetti solo che sia lui a fare i livelli per te, perché devi solo puntare e fare clic e le armi che non sono epiche o leggendarie sono spazzatura o le tue armi iniziali. Il gioco è uno di quelli che giochi sull'autobus per andare al lavoro o a scuola.
Semplicemente noiosa difesa del castello con un sistema d'arma lootbox
mi piace
gioco divertente fino a quando non raggiungi 100.. Poi il paywall sta arrivando. Vuoi procedere? meglio pagare o eseguire lo stesso dungeon per ore per aggiornare. Il divertimento fino a 100 diventa 50 volte più difficile e il portafoglio deve uscire. a male.
non per me
QUESTO È UN TIPO DI GIOCO CHE INSTALLERESTI QUANDO NON HAI NULLA A FARE CON IL TUO TELEFONO. MA QUANDO STAI FACENDO QUALCOSA, NON LO SUONA.
Il controllo è proprio come tutti i giochi degli anni '90 ma peggio
Days Bygone - Castle Defense Aksi bqtf
Ottimo gioco per giocare e perdere un sacco di tempo. Un piccolo problema (principalmente da parte mia) sono solo le cose noiose come arrivare a un certo numero di giorni per sbloccare una modalità o ottenere una quantità di qualcosa da acquistare, ottenere o aggiornare le cose. Nel complesso un gioco che consiglierei.
Il miglior gioco di sempre non dà ascolto a quelle persone a 1 stella che mentono, le sue incredibili cause ogni 5 giorni puoi battere un boss e ottenere una nuova arma ogni cinque giorni così presto il miglior gioco mai realizzato
Ottimo gioco è troppo difficile ottenere le armi d'oro
Questo gioco riceve poca o nessuna attenzione da parte degli sviluppatori. Aggiornamenti terribili (circa 3 all'anno) che non fanno nulla per cambiare la monotona routine di questo gioco.
Qualche acquisto non ce l'ha fatta. Per favore, aggiustalo. Ho acquistato il pacchetto leggendario ma non ce l'ho fatta.
Days Bygone - Castle Defense Aksyon qrtb
Days Bygone - Castle Defense 動作 xvzi
Il gioco è buono ma quando ho scaricato il gioco sul tablet ho cancellato tutte le mie giornate sul telefono. Avevo un sacco di cose buone e ora non ho più niente.
Ci sta
Questo è un gioco divertente, all'inizio un po' lento ma poi le cose accelerano puoi sbloccare nuove armi se non ti piace vendilo puoi sbloccare altre IA per lavorare con te anche molto divertente provalo
Il gameplay è buono, ma le regole non sono facilmente comprensibili per me. Tante regole e condizioni. Le aggiunte sono lì per raddoppiare il tuo elisir d'oro ecc. Ma ancora un po' frenetico.
Soldi pagati, settimane di gioco sprecate solo per avere un file danneggiato, perso tutti i progressi e mostra che non ho acquistato l'opzione che avevo comprato prima, ho finito 0 stelle
Questo è il miglior gioco che abbia mai giocato che rende questo gioco così bello, ma perché c'è un piccolo problema tecnico mentre gioco al giorno 500 il nemico non è danneggiabile non posso uccidere il nemico perché??!!🤔🤔 risolvi questo ok game dev e io valuterà 5 ok👍👍👍😉💯
Va bene, ma dovresti aggiungere un massimo più alto per l'agilità